Giorni Felici

In famiglia al cinema a vedere Pets

Giorno felice #865

In famiglia ci siamo innamorati di PETS dal primo trailer e abbiamo atteso con impazienza che arrivasse al cinema per andare tutti insieme a vederlo.

Io adoro andare al cinema, ci sono cresciuta dentro e se c’è una cosa che mi dispiace tantissimo del fatto che i miei lo abbiano dovuto chiudere è che i miei figli non possono avere il contatto quotidiano con il cinema, come l’ho avuto io dall’infanzia fino all’età adulta.

Per questo motivo cerco di portarli al cinema spesso e volentieri. Per ora andiamo a vedere quasi esclusivamente cartoni animati, anche se Massimo ha iniziato ad appassionarsi anche ai film, come ad esempio Race-il colore della vittoria, visto questo inverno e Emma ha adorato la versione a film di Cenerentola e aspetta gennaio per la versione film di La bella e la bestia con Emma Watson nel ruolo di Belle.

Il marito invece non va molto al cinema, di solito vado io con i bambini, ma si lascia coinvolgere in occasioni speciali, per film che attraggono anche lui o che pensa valgano la pena di essere visti in famiglia. Ieri è stato uno di quei casi, perchè anche lui ci teneva a vedere PETS – Vita da animali.

pets-locandina

La storia è semplice e anche abbastanza banale, ma è tutto molto molto divertente, soprattutto per chi ha un animale domestico e ritrova tutti gli atteggiamenti buffi e non dei propri amici pelosetti.

Max, il cane protagonista, ci ha fatto ridere tantissimo perchè ci ricordava Nick, che è sempre così felice di stare in nostra compagnia, che ci accompagna alla porta e spera sempre che non andiamo via o che, al massimo, lo portiamo con noi. E Nick, come Max, aspetta spesso il marito dietro il portone, anche se in casa ci siamo noi con lui.

pets2

Ci hanno fatto ridere anche i gatti, che se ne fregano di tutto e di tutti. Chloe parlava con Max, chiedeva delle cose e aggiungeva sempre: “A me non me ne importa niente” perchè i gatti sono così, si impicciano, ma poi si fanno solo i fatti loro.

chloe

Poi i cani impazziscono per una pallina, un legnetto, una farfalla, un grattino, mentre i gatti perdono la ragione per una pallina o per una luce laser che si muove. E sono buffi, perchè anche i nostri fanno così, sembrano concentrati su tutt’altro e poi vedono passare una farfalla e iniziano a saltare ovunque.

grattini

Divertente e alla fine anche molto tenero. Consigliatissimo se amate gli animali e se avete voglia di sorridere un po’.

A noi è piaciuto moltissimo e quando siamo tornati a casa e siamo stati accolti con entusiasmo e tenerezza da Nick e Jack abbiamo dato loro una dose extra di coccole e ci siamo sentiti molto fortunati ad avere sia un cane che un gatto.

Annunci

11 thoughts on “In famiglia al cinema a vedere Pets

  1. non vedo l’ora di andare a vederlo, i trailer mi hanno catturato!
    anch’io adoro il cinema, con le mie amiche abbiamo una sera fissa a settimana (in genere il mercoledì, che costa meno 😀 ), e poi con marito e figlio spesso ci andiamo insieme! dopo 7-8 anni di solo cartoni, per fortuna adesso siamo tutti allo stesso livello di film, però ti confesso che Alla ricerca di Dory mi è piaciuto tanto, come pure l’ultimo della saga L’era glaciale!

    1. Alla ricerca di Dory i miei sono stati insieme alla zia e alle cuginette e quindi io non l’ho visto. Aspetterò che esce in dvd. Invece L’era glaciale non mi ha mai attratta troppo. Però che bello andare al cinema!

  2. Quest’estate quand’eravamo in California c’erano pubblicità di Pets ovunque. Agli Universal c’erano già i gadget e anche una panchina con i personaggi dove noi, ovviamente abbiamo fatto la foto. Dovremmo andare oggi a vederlo, al secondo mercoledì del mese costa € 3 e noi ne approfittiamo. Non vedo l’ora.

  3. Veramente bellino! Ci sono stata lo scorso weekend e mi è piaciuto un sacco! Io e le mie amiche abbiamo aspettato impazienti dopo aver visto il trailer per la prima volta e ne è valsa la pena 😉 certo, magari si addice più ai piccoli, ma noi ci siamo divertite un sacco 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...