Giorno felice #754

Il nostro 10° anniversario di matrimonio è passato da un paio di settimane, ma oggi abbiamo finalmente ricevuto il regalo più gradito.

In verità c’era solo una cosa che desideravo davvero per il nostro anniversario: una bella foto di famiglia che ci ritraesse così come siamo oggi. Una foto che testimoniasse quante cose sono cambiate in 10 anni, non solo fisicamente, ma nel Mondo.

Insomma, 10 anni fa non c’erano nè Massimo nè Emma e neanche Nick. Dieci anni fa eravamo due entità separate che hanno deciso di unirsi e formare una famiglia e questo è il risultato concreto di quello che abbiamo costruito di più bello in questi dieci anni insieme.

La nostra famiglia, oggi, è questa:

foto-di-famiglia-3

Una mamma, un papà, due figli e un cane. Manca il gatto, ma capite che era impossibile portarlo con noi in spiaggia.

Ringrazio di cuore l’amico Mauro Cantoro, un fotografo speciale che riesce a fare delle foto che mi emozionano sempre.

Abbiamo fatto una piccola sessione tra spiaggia e pineta, in un pomeriggio molto ventoso. Trovo la foto sulla spiaggia bellissima, ma anche queste altre due non sono male.

foto-di-famiglia-2

foto-di-famiglia-1

E poi ci sono le foto divertenti, quelle che mi fanno sorridere, perchè non è facile camminare tutti controvento e venire tutti bene in foto. Guardate in queste come si divertono i bambini e il cane.

foto-di-famiglia-4

foto-di-famiglia-5

Sono molto contenta di aver trovato il tempo per farci immortalare, sono certa che tra altri 10 anni rivedremo queste foto con  molta gioia e speriamo di farne altre altrettanto belle. Perchè alla fine la Vita è questa: un succedersi di bei ricordi, da conservare gelosamente nel cuore. Se hai una foto, ancora meglio.

Annunci

7 commenti

    • Sarebbe bello, ma non ho una sola parete libera. Abitiamo in un sottotetto e tutte le pareti sono sfruttate con i mobili. Credo che faremo una stampa media e la metteremo nell’angolo delle foto di famiglia, sul mobile in sala, accanto alla foto del matrimonio, ma in primo piano, perchè questa sulla spiaggia è più bella 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...