Giorni Felici

Giorno felice #741

Come promesso, volevo farvi vedere come sto con la gonna.

Cioè… io… con la gonna!?!?!? Forse l’ultima volta che l’ho messa è stato quando avevo 18 anni…. roba da non crederci!

LA prima foto me l’ha scattata Emma, ecco il perchè della mia faccia perplessa. Gonna e maglietta Kiabi, cardigan OVS, stivale a mezzo polpaccio Globo.

curvy con la gonna

Ho tentato con lo stivale alto, ma in negozio c’erano solo 4 modelli e nessuno si chiudeva al polpaccio. Per ora mi sono accontentata del modello a mezzo polpaccio, che comunque ha il suo perchè, poi vedremo.

Questa è invece una seconda variante, con la stessa gonna, ma con la maglietta comodissima presa su Bonprix.

curvy gonna

La maglietta è carina, dietro ha una ripresa triangolare bianca a pois rosa, mi ci sento molto a mio agio e il colore secondo me mi dona molto.

Vi faccio anche notare la bellissima collana, regalo della mia amica Grazia per i miei 40 anni. Lei disegna e produce la sua linea originalissima di gioielli Combini e vi consiglio di dare una occhiata alle cose che fa. Io le adoro.

Infine, giusto per ricordarci da dove siamo partiti, ecco il solito confronto: luglio 2014 – oggi, impietoso, ma anche incoraggiante.

dimagrire prima e dopo

Buon weekend 🙂

14 thoughts on “Giorno felice #741

  1. You are absolutely GORGEOUS!! I have a huge smile on my face when I see these photos. You’re such an inspiration for anyone who has a goal to follow! Have an amazing weekend and thank you for sharing this with us!!

    1. Grazie 🙂
      Non so se sono di ispirazione a qualcuno, quello che so è che sono orgogliosa di me stessa e ho ancora più voglia di migliorarmi e di stare sempre meglio con me stessa.
      Un abbraccio.

  2. Complimenti!!!E’da tempo che leggo i tuoi post senza mai commentarli ma ora e’ arrivato il momento di dirti che sei davvero una donna straordinaria per l’impegno che metti in ogni che fai!Se posso permettermi, ti vedrei molto bene con un grande paio di orecchini pendenti,ciao Maria Grazia

    1. Ciao Meggy e benvenuta!
      Grazie per i complimenti. Gli orecchini pendenti li adoro, ma sono sempre indecisa su come abbinarli. Devo iniziare a lavorare sugli accessori, hai ragione. Pensa che ho anche un paio di orecchini uguali al ciondolo Combini della mia amica, ma messi insieme alla collana sono un po’ esagerati. Separatamente invece hanno un loro perchè.
      A presto e sentiti libera di commentare tutte le volte che vuoi 🙂

  3. Davvero stai molto bene! E secondo me, se permetti, gli stivali sono meglio così che troppo alti di gamba, o per lo meno a me piacciono davvero molto. Bon Prix ha tante cose davvero carine e per fortuna economiche, hai ordinato su internet o c’è il negozio? qui da noi c’è uno store dove non c’è proprio tutto ma una bella scelta!

    1. Secondo me gli stivali a mezzo polpaccio mi slanciano anche un pochino e ho scoperto che dentro c’è un p’ di tacco, anche se da fuori non sembra. Su Bonprix compro online da tempo, ho qualche difficoltà con le taglie adesso, ma mi trovo bene, anche con l’intimo e i pigiami. Qui c’è il negozio di Kiabi, ma online ci sono più cose.

  4. ciao! che bello vedere persone come te che hanno grinta e forza di perseguire un progetto… progetto salute felice! leggere e vedere che anche con sacrificio e fatica si può dimagrire e tornare in salute SORRIDENDO, mi dà forza! grazie, ti leggo volentieri! In bocca al lupo e un gran sorriso di stima! ciao

    1. Ciao, benvenuta e grazie per le tue belle parole.
      Il percorso che sto seguendo non è semplice, ma mi sta dando grandi soddisfazioni e quindi vado avanti a muso duro.
      Spero di leggerti ancora 🙂

Rispondi

