Giorni Felici

Giorno felice #683

Incredibile ma vero, oggi Progetto Felice compie 3 anni. Ne sono cambiate di cose, in questi tre anni, però mi diverto ancora come il primo giorno, anzi di più, perchè ora ci siete voi, che mi leggete e interagite con me e questo è un bel miglioramento, rispetto a quando “parlavo da sola”.

Ho visto che sono un bel po’ indietro nella mia sfida di #40fotoper40anni, quindi oggi vi propongo 3 foto.

Foto 23 – Ispirazione

Come ispirazione ho cercato online una immagine della frase che mi ha detto il coach l’altro giorno, e cioè che l’importante è lavorare per migliorarsi, non per raggiungere la perfezione. Trovo questa frase molto motivante, perchè nel percorso che sto seguendo non è facile trovare la forza se ti concentri solo sul risultato finale, così lontano da sembrare irraggiungibile. E’ molto meglio concentrarsi sui piccoli miglioramenti quotidiani che posso toccare con mano e vedere anche io.

ispirazione2

Foto 24 – Modelli

Sempre a proposito della mia missione per sconfiggere l’obesità, il mio modello è Pamela di Embrace the journey now, una donna che negli ultimi tre anni non solo ha sconfitto l’obesità, ma è anche diventata Personal Trainer e LifeStyle Modification Coach per aiutare quelle persone che hanno bisogno di percorrere la sua strada, ma che non sanno da dove iniziare.

embracethejourney

Foto 25 – Animali

Se dite la parola “animali” io penso a Nick, il nostro cagnolino, il nostro terzo figlio. Nick è fantastico, a volte quasi umano, è buono con i bambini, paziente con quelli piccoli, coccolone con noi. Si fa fare di tutto, anche travestire!

nick

Bene, mi sono messa in pari con le foto.

Ora devo pensare a cosa fotografare per domani, giorno in cui la sfida mi impone di immortalare “cose strane”.

One thought on “Giorno felice #683

Rispondi

