Sono in ritardo di un giorno per la mia sfida di #40fotoper40anni perchè ieri non mi sono sentita molto bene e alla fine ho deciso di andare al Pronto Soccorso perchè i terribili crampi addominali non passavano.
Ora va meglio, a quanto pare da dopo l’operazione ho sviluppato delle intolleranze alimentari e quindi dovrò prevenire le coliche con un gastro protettore, solo che oggi è un pre festivo e i dottori non lavorano.
Ma non ho voglia di parlare dei miei problemi di salute.
Parliamo della sfida fotografica.
Ieri avrei dovuto fotografare qualcosa di verde ed ecco qui la mia foto.
Si tratta del logo della mia palestra ed è in diverse tonalità di verde. A me piace molto e mi sembrava giusto utilizzarlo per la sfida.
Dopo aver fotografato il logo della palestra ne ho approfittato per scattarmi un altro selfie (che ci stia iniziando a provare gusto?) all’uscita dell’ascensore della palestra. Avevo appena terminato un allenamento di quelli super intensi, per questo ho l’aria tanto soddisfatta. E poi ho l’aria da vera atleta, con il borsone a tracolla, i leggins e le scarpe da ginnastica!!!
Oggi invece devo fotografare qualcosa “dopo il buio” e devo ancora capire se farò una foto in notturna o una all’alba. Portate pazienza, lo farò di certo.
Mercoledì siamo stati al cinema a vedere l’ultimo capitolo degli Avengers, ma sono con Emma. Massimo è rimasto a casa, in punizione, perchè ha sempre questo brutto atteggiamento nei confronti degli impegni scolastici e dello studio in generale e a me dispiace troppo che si limiti ad impegnarsi solo quando gli proibisco l’uso dell’iPad.
Il film è stato carino, Emma si è divertita ma forse ad un certo punto la trama era troppo complessa per lei e non riusciva a starle dietro. Per me il primo capitolo è migliore, più simpatico e divertente, ma gli effetti speciali sono sempre super eccellenti.
Tutto qui, ora me ne torno a sdraiarmi da qualche parte, perchè sono tutta indolenzita a livello addominale e stare stesa è l’unico sollievo. Fortuna che oggi non si deve lavorare.
Here I am, writing in English again! I hope you don’t mind…I wanted to say that I’m sorry you weren’t feeling well! I noticed I hadn’t seen a post from you and now I know why…I hope you’ll feel better soon…
I loved the green, bird-like logo of the gym that you took for your photo challenge..it’s like a phoenix, rising above the ashes…it’s actually a very inspiring image for a gym.
And, wow, yet again you make me smile with your wonderful selfie! You are full of vigor and energy with a very satisfied smile on your face too! Keep going, never stop — we are together with you on your journey and enjoying every step of the way!
Have a wonderful weekend!
*Lia
Grazie Lia, i tuoi commenti, anche quelli in inglese, sono sempre una gioia per me.
Ti ringrazio per le belle parole, per il mio selfie e per il logo (anche a me piace molto, da l’idea della rinascita).
Io sto un po’ meglio, non ancora al 100% ma quasi. Penso che entro domani sarà tutto passato.
Oggi qui è la Festa della Liberazione, quindi è come se avessimo due domeniche consecutive.
Buon weekend e un abbraccio.
I’m glad you’re feeling better — hope you can enjoy the holiday! Today was my grandfather’s birthday — I always remember it being on Italian Liberation Day! He was always proud to be Italian even though he had immigrated to the U.S. I’m lucky to have both heritages — the Italian one and the American one…and I’ll never forget my Italian roots! 100% Italiana (nel sangue e nel cuore!)
Buona domenica e tanti saluti dalla Grande Mela,
*Lia
Ti ho nominata per questo tag divertente sui libri!
https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/04/25/tag-libroso-the-avengers-book-tag/
Oh grazie, che bello 🙂
Dammi del tempo e partecipo volentieri.
Quando vuoi 🙂 Non c’è fretta!