Giorno felice #666

Da domani inizia il conto alla rovescia per i miei 40 anni.

Vorrei trascorrere questi 40 giorni che precedono un compleanno tanto particolare in maniera significativa. Avevo pensato di darmi una mossa, di incrementare la mia attività fisica, di mettermi a correre, ma il coach ha miseramente bocciato la mia idea. Ha paura che mi faccia male alle ginocchia, quindi al massimo mi ha concesso di seguire la lezione di Manaki del mercoledì mattina.

Per chi non lo sapesse, il Manaki è fitness ballato ad alto consumo calorico. Una specie di Zumba, ma più abbordabile.

Ho quindi pensato di impegnarmi in una sfida più divertente e simpatica, come una sfida fotografica, una photo challenge che mi vedrà impegnata ogni giorno con uno scatto a tema. sfida è mia e le regole le faccio io, quindi questa è la lista delle 40 foto che inizierò a scattare da domani e per quaranta giorni.

40photochallenge2

Di solito queste sfide si organizzano per coinvolgere i lettori, affinchè ci si impegni tutti, tutti i giorni, a scattare una foto a tema. Ora, la scelta è solo vostra. Se vi va di accompagnarmi in questa avventura non potrò che esserne felicissima, ma se non ne avete voglia o tempo, non importa. Di base è una cosa che faccio per me stessa e che posso fare anche da sola.

Per aiutarvi a seguire meglio la sfida, ho finalmente preso una posizione riguardo i social network. All’inizio, quando ho aperto questo blog, non volevo condividere troppo la mia esperienza, piuttosto intima. Gli amici o conoscenti che sanno del mio Progetto Felice si contano sulle dita di una mano e la cosa mi sta più che bene. Però ora penso che non ho nulla di cui vergognarmi e mi sento pronta ad aiutare il blog a crescere un po’ di più, espandendolo anche su Facebook e Instagram, i due social network che frequento di più.

Ho quindi creato una pagina Facebook di Progetto Felice, dove sarei lieta che metteste un bel “mi piace”, sempre se vi va. E ho anche trasformato il mio storico account Instagram affinchè sia più collegato a questo blog. In questo secondo caso il profilo è privato, appena capisco come fare a renderlo di nuovo pubblico vi aggiorno, nel frattempo se fate richiesta, approverò ogni nuovo seguace.

Ho anche aggiunto dei bottoni social nella barra laterale, ma non capisco perchè sono così piccoli. Prometto di lavorarci su al più presto.

Non vedo l’ora di iniziare la sfida fotografica, i miei 40 anni meritano un avvicinamento leggero e allegro.

A domani, con la prima foto.

Ehi, seguitemi!

Annunci

8 commenti

  1. Trovo questa sfida un’iniziativa molto bella per concludere il tuo 39esimo anno e per cominciare bene il 40 esimo, ti seguo da poco ma il tuo blog mi piace da morire e sarò lieta di seguirti anche sugli altri social dove anche io mi divido tra privato e vita da blogger 😉
    Ci leggiamo in giro!!!! ❤

    • Ciao Lisachepasticci e benvenuta. Sono sempre felice quando leggo di qualcuno che ama seguire il mio blog, mi sembra una cosa strana, ma anche molto bella.
      Per la sfida, già sto pensando al mio selfie di domani…. non mi faccio molti selfie di solito, mi vergogno abbastanza, ma domani farò uno sforzo…. magari in tenuta da palestra! 🙂
      A presto

      • Strana perchè? E’ davvero piacevole leggerti! In quanto a selfies e vergogna, ti capisco… già mi vergognavo a comparire nelle foto normalmente, figuriamoci ora con questa moda! Però a volte fa bene, è una piccola sfida da superare e le sfide possono solo migliorarci. 😉
        Allora ci vediamo domani!!!!!!! =)

      • Non so, strano perchè non avevo velleità da “blogger” quando ho aperto ProgettoFelice, e non ne ho neanche adesso. Scrivo quello che mi succede perchè ne sento il bisogno e non pensavo potesse piacere a qualcuno leggere delle mie avventure quotidiane. Però… è una bellissima sensazione, ecco. 🙂
        A domani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...