Giorni Felici

Giorno felice #651 – Hello Spring

Iniziamo la settimana con una piccola eccezione alla regola: il titolo contiene la frase “Hello spring” perchè sono stata nominata sia da Iwannabemrspaltrow e da Valentinadhara per partecipare a questa iniziativa carina ideata da Vaniglia Vintage per celebrare la Primavera.

hello spring

Come funziona:

1) Creare sul blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencare abbigliamento , scarpe, borse ,rossetti, ombretti, smalti e tutto quello che per voi è sinonimo di Primavera. Si possono inserire nel post sia prodotti che si possiedono già, sia quelli che semplicemente desiderereste acquistare.

2) Citare il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.

3) Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra.

4) Taggare almeno 6 blog ed avvisateli del tag, in modo che possano partecipare a loro volta.

Ora… io non sono propriamente una ragazza che si trucca, anzi ne faccio volentieri a meno. Lo faccio a volte perchè mi sembra brutto andare a lavorare senza un filo di trucco, ma spesso mi limito ad uno strato di fondotinta in polvere e al mascara. Quindi vi avviso: questa non sarà una lista lunga.

Se c’è però una cosa che amo, sono gli smalti.

Ultimamente compro i Rimmel Salon Pro, li trovo bellissimi e hanno un pennello largo comodissimo. Per la primavera di solito oso colori più chiari, quindi il rosa e il corallo.

smalto rimmel salon pro

Poi per me non è primavera se non indosso qualcosa di blu.

Quindi Jeans. E vanno benissimo quelli che ho comprato un paio di settimane fa. Meglio se abbinati alle decoltè blu che ho preso insieme.

jeans

Mi piace anche qualcosa a righe, sempre sul blu, da abbinare ad accessori più colorati, come ad esempio la sciarpa coloratissima di Desigual che mi ha regalato portato mia madre dal viaggio a Barcellona e che in inverno non ho mai osato indossare.

sciarpa desigual

 

Poca roba, lo so, ma di più non riesco a fare.

E veniamo alle nomination. I blog che voglio taggare, e che andrò ad avvisare a breve, sono:

1) lifestyleswithlia 

2) diariodiunabrontolona 

3) momfrancesca 

4) debbiedoodle 

5) orchideabliss

6) iriseperiplo

Tutto qui. E Buona Primavera a tutti.

 

Ma veniamo agli aggiornamenti della bilancia.

Nonostante gli sgarri e l’alimentazione non proprio corretta che ho avuto in queste ultime settimane, oggi la bilancia del coach segnava un bel chilo abbondante in meno. Sono passate due settimane, avrei potuto scendere di più, ma non solo ho mangiucchiato qua e la, ho anche ripreso l’allenamento muscolare e il coach mi aveva avvisata che avrei potuto prendere peso proprio per questo, quindi oggi ero pronta ad un passio indietro, piuttosto che ad uno in avanti.

Gioia e soddisfazione.

Sono a -30kg dall’inizio di questa avventura, dopo 8 mesi di impegno e fatica.

LilySlim Weight loss tickersEvviva!

Sono davvero contenta, soprattutto perchè dopo l’operazione ho temuto di non essere più in grado di scendere ad un ritmo normale. Devo dire che ho una fame nervosa maggiore rispetto a prima dell’operazione e non sempre riesco ad essere brava e attenta come prima, però la bilancia oggi mi ha dato un bel segnale incoraggiante e quindi adesso devo trovare la forza di resistere alle tentazioni.

In più si avvicina Pasqua e anche il compleanno del primogenito (sabato), che festeggeremo martedì prossimo, salvo andare a mangiare una pizza sabato sera solo noi 4 della famiglia.

A proposito di pizza: sabato sera ne ho assaggiata uno spicchio di quella del marito con la mozzarella e non mi sono sentita male.

Sto guarendo!!!!

Sabato prossimo provo a mangiarne mezza con la mozzarella e vediamo come va. Un passetto alla volta, settimana per settimana, e presto potrò tornare alla mia gratificazione settimanale a base di carboidrati.

5 pensieri riguardo “Giorno felice #651 – Hello Spring

  1. Buon giorno e buona primavera! Grazie di avermi taggato per il Hello Spring! Rispondero’ con un post prossimamente: )
    Sono felice di leggere che ti va tutto bene!
    Salutoni e buona settimana!

  2. OOOhh ma grazieee tesora! Mi hai taggato anche tu!!! 😀 ❤ Ora ti aggiungo nei ringraziamenti! :* E cmq anche io adoro i jeans blu! Fanno davvero molto primavera! magari poi con qualche maglietta o accessorio bello colorato sono il top!

  3. Io i jeans li metto praticamente tutto l’anno, sono pratici e comodissimi sempre! 😀 Belli anche gli smalti, mi piace molto quello color corallo *_* Grazie mille per aver risposto al tag!

  4. Eccomi, scusa per l’enorme ritardo. Avrei dovuto scriverti prima.. Ti avevo scritto che avrei partecipato al Tag, ma leggendo bene di cosa si tratta mi vedo costretta a declinare l’invito, in quanto non porto collane né altri orpelli, non metto lo smalto, non ho capi primaverili in quanto sono o estivi o invernali. Insomma, sono l’antitag in persona 😂
    Mi spiace, ma grazie molte per aver pensato a me!

Lascia un commento