Giorni Felici

Giorno felice #650

A volte basta poco per essere felici. Un oggetto da pochi euro, 4 per la precisione, trovato nel fantastico Tiger Store della zona, e la giornata ti sorride.

Ero andata per comprare un centrotavola carino per la tavola di Pasqua e ho trovato questo bellissimo porta orecchini a cui non ho saputo resistere.

porta orecchiniFinalmente i miei orecchini sono in ordine e c’è ancora tanto spazio per i futuri acquisti.

Che poi io li porto anche raramente, gli orecchini 🙂

Anche Emma ha fatto un nuovo acquisto, che ne dite? Molto fashion!!!

cuoricini

Comunque, sono contenta perchè c’è il sole e nonostante l’aria sia più fresca rispetto a ieri, sembra davvero quasi Primavera.

La settimana in palestra è stata interessante, non sono ancora tornata ai miei livelli pre operatori, ma sono migliorata rispetto alla scorsa settimana.

Non sono tanto brava e rigorosa a livello alimentare, il bisogno di carboidrati è forte, sono gli unici che mi sistemano lo stomaco e per questo sono un po’ più indulgente verso me stessa di quanto dovrei. Purtroppo la pizza del sabato sera,per ora più di una semplice focaccia olio e rosmarino, non è abbastanza soddisfacente da farmi reggere per tutta la settimana. Questa sera però vorrei assaggiare un pezzetto di quella con la mozzarella di mio marito, per capire se sono pronta a sufficienza. Speriamo.

Prometto che la prossima settimana tornerò al mio vecchio regime alimentare, qui la strada è ancora lunga!!!

Vi auguro un felice weekend e a presto. Ciaoooooo

9 thoughts on “Giorno felice #650

Rispondi

