Giorni Felici

Giorno felice #594

 

Ho perso 1.4 kg in 9 giorni.

LilySlim Weight loss tickers

Non riesco a capacitarmene.

Senza alcuno sforzo disumano, sto perdendo peso gradualmente e costantemente e non so dirvi quanto questo mi galvanizzi.

Ho perso 22 kg dall’inizio del mio percorso e anche se il traguardo è ancora lontano, sono molto fiduciosa e più determinata che mai.

Non ho più attacchi di fame insopportabili, mi capita solo quando torno a casa dopo un allenamento, ma pare sia normale. Allora sgranocchio un cubetto di parmigiano e riesco ad arrivare ad ora di pranzo serenamente.

Mangio la mia bella pizza settimanale, gustandomela perchè me la sono meritata.

Niente sensi di colpa, niente pensieri foschi, anche il mio umore è molto migliorato.

Insomma, sono Felice.

E per oggi non ho altro da aggiungere.

 

PS: Le domande ieri a mio figlio non le ho fatte, perchè di nuovo ha portato a casa una nota della insegnante perchè non ha fatto un compito a casa. Come fare a responsabilizzarlo?

 

 

6 thoughts on “Giorno felice #594

  1. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, eccheccavolo 😛
    Ti stai impegnando alla grande sia con l’alimentazione che con la palestra, tanto sudore, tanta fatica… è giusto che tu venga premiata!

    Il problema è quando si fa tanta fatica e la bilancia non scende ;__;

    1. Quello è il mio incubo: faticare e non vedere risultati. Il coach però ha pronto un piano di emergenza per quando mi bloccherò, perchè bloccarsi è fisiologico. Tremo solo al pensiero. L’importante è non scoraggiarsi e cambiare qualcosina per vedere risultati. Ad esempio, elimina un alimento, gli zuccheri, i carboidrati per un mese e vedi come va.
      E comunque è più facile scendere quando si hanno troppi chili da buttar via.

Rispondi

