Giorni Felici

Giorno felice #579

Lunedì di fatica e belle notizie.

Il coach mi ha pesata e, nonostante mi siano tornate appena ieri, quindi sono nel pieno del gonfiore, sono scesa sotto la soglia dei 120 kg. Sono a 119.5 kg e il mio obiettivo è quello di arrivare a pesare -20kg per il giorno di Natale. Venti chili in meno rispetto a 4 mesi e mezzo fa sarebbe un grande successo, per me. Lo è anche adesso e infatti sono contentissima e molto motivata, ma la cifra tonda è terribilmente attraente.

LilySlim Weight loss tickersComunque abbiamo cambiato di nuovo allenamento, ora alleniamo parte superiore e gambe in ogni allenamento, il che complica le cose dal punto di vista del recupero, ma è anche più vario e divertente.

Ci siamo messi d’accordo anche per la settimana prossima, che è quella di Natale. Mi allenerò lunedì 22, mercoledì 24 e sabato 27, in modo da non saltare neanche un allenamento. E credo che anche a cavallo di Capodanno non salterò mai la palestra, il che mi rincuora, perchè probabilmente il giorno di Natale mi concederò un po’ di sgarro alimentare.

 

Ora devo riposare solo un pochino, perchè da questo pomeriggio inizia una intensa maratona lavorativa pre natalizia e mi serviranno molte energie per affrontarla al meglio.

Ne approfitto per continuare la lettura di Mr. Mercedes. Ho superato la prima metà, ma non sono completamente convinta. E’ chiaramente scritto in maniera magistrale, ma…. non è ai livelli di altri libri del Re. Comunque vale la pena continuare a leggere, perchè bisogna sapere come va a finire.

Annunci

One thought on “Giorno felice #579

  1. Forza! Mi piace come scrivi “una intensa maratona lavorativa pre natalizia”…sta succedendo anche a me…mancano solo 10 giorni…non mi sembra vero come vola il tempo!
    Salutoni e buon lavoro (in palestra pure!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...