Giorni Felici

Giorno felice #577

Oggi ho proprio voglia di un po’ di atmosfera natalizia, voi no?

Ormai mancano 12 giorni al Natale e le attività del calendario procedono un po’ a rilento per colpa del lavoro, ma ci rifaremo nel weekend. Questa sera guarderemo un film natalizio tutti insieme nel lettone e domani andremo a trovare i cagnolini del canile, portando in dono ben 40 kg di crocchette. I bambini non lo sanno ancora, sarà una sorpresa che ameranno, ci scommetto.

di erinvey
di erinvey

Vorrei anche io fare qualche foto natalizia con Nick vicino all’albero di Natale, ma lui non è così bravo a mettersi in posa e ad indossare luci o cappellini…. sarà difficile e non mi va neanche di torturarlo, ma ci vorrei comunque provare.

via Pinterest
via Pinterest

Un’altra cosa che ho sempre amato molto, ma che non ho mai avuto modo di sperimentare, è il trenino che gira attorno all’albero di Natale. Magari l’anno prossimo, con quello finto, riusciamo ad organizzarci, anche se il marito Grinch non ne apprezzerà la bellezza.

di Kristal Joy Photography
di Kristal Joy Photography

Avete mai visto, su Real Time, Il nostro piccolo grande amore (The little couple)? La storia di Jen e Bill, due persone squisite, affette da nanismo, che decidono di adottare due bambini con la loro stessa disabilità? Io li adoro. Nonostante le difficoltà di salute che hanno sempre avuto, sin da bambini, e che continuano ad avere da adulti, hanno sempre il sorriso sulle labbra. Nonostante la loro statura, sono due persone di successo, lui imprenditore, lei dottoressa, e hanno uno stile di vita invidiabile. L’idea che abbiano scelto due bambini affetti da nanismo, da adottare, mi riscalda il cuore. Perchè la vita di un bambino orfano deve essere già sufficientemente difficile e deve essere ancora più difficile per un bambino con quel tipo di problemi. Quando una coppia chiede una adozione, di certo preferisce un bambino “normale” e quelli affetti da nanismo quante probabilità hanno di essere adottati? Bill e Jen ne hanno adottati addirittura due, assicurando a quei poveri tanto Amore e una Vita piena di possibilità.

Bill e Jen

E che dire della loro deliziosa casa su misura?

the little couple house

The-Little-Couple-Bill-and-Jen-in-their-new-kitchenBellissimo. Peccato che su Real Time non abbia ancora capito la sequenza delle puntate, perchè a volte fanno vedere quelle in cui la casa è in progettazione e loro stanno ancora tentando di avere un figlio tramite gravidanza surrogata, e a volte fanno vedere quando hanno già adottato tutti e due i bambini.

Comunque è una di quelle trasmissioni che infondono gioia e buon umore, quindi vale la pena perdere del tempo per guardarli. Voi che ne pensate? Li avete mai visti?

 

Annunci

3 thoughts on “Giorno felice #577

    1. Si, ha avuto il cancro e ha fatto la chemio subito dopo l’adozione della bambina, mamma mia!
      Però per ora sembra esserne uscita bene.
      Vi racconterò del canile e farò anche qualche foto, spero. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...