Giorno felice #560

Ultimo allenamento della settimana, FATTO.

Non è stato semplice, il coach ha caricato ulteriormente tutti gli esercizi, come è solito fare di venerdì. Nella trap bar sono arrivata a caricare 50 kg, con un risultato simile a questo:

mr potato

Faticosissimo, molto doloroso sulle gambe, ma anche molto soddisfacente. Non so perchè, ma questo allenamento mi carica, mi fa sentire forte, invincibile.

Comunque, ho portato a casa questo nuovo record di 50 kg, che il coach dice di non essere affatto male, considerato che oggi era per me la seconda volta con l’attrezzo. La cosa mi da molta soddisfazione.

Ora però sono stanca e si prospetta un weekend massacrante, lavorativamente, con feste piene di bambini urlanti.

Ce la farò e mi concentrerò sul lunedì libero che ci aspetta, per fortuna. Probabilmente lunedì porterò i bambini al cinema a vedere Doraemon, che gliel’ho promesso.

Devo invece, forse anche domani mattina, andare in giro a trovare nuovi addobbi natalizi per il Planet. Ho qualche idea che devo sviluppare, poi vi farò sapere.

Vado, i bambini sono a casa per lo sciopero degli insegnanti e mi aspettano per giocare a Monopoli tutti insieme.

Rispondi

