Giorni Felici

Giorno felice #553

Finalmente ce l’ho fatta a terminare Dracula, il mio #libro15. Il libro mi è piaciuto molto e se non l’ho finito prima è perchè ho dedicato davvero poco tempo alla lettura ultimamente.

Posso ora passare al #libro16.

Ho sempre sul comodino Mr. Mercedes di Stephen King, ma chissà perchè, in questo periodo non mi sento sufficientemente ispirata per leggere un nuovo romanzo del Re. So che lo leggerò, appena la “vena assassina” tornerà alla ribalta.

Ho invece seguito il consiglio di un contatto Facebook, che mi ha parlato bene di Vita di Pi, di Yann Martel.

Vita di PiConosco questo titolo dall’omonimo film, uscito nel 2012. Film che non ho visto, perchè mi disturbavano delle immagini surreali del trailer e perchè non amo le storie che parlano di oriente. Non so perchè, ma l’oriente proprio non fa per me, in ogni senso.

Comunque, ho iniziato il libro e già dalle prime pagine ne sono stata catturata. Addirittura ho letto le note introduttive dell’autore, cosa che non faccio mai, perchè erano la storia della storia, molto interessante a sua volta.

Ho letto poco, i compiti di Massimo si sono protratti un po’ più a lungo, ma ci siamo anticipati quelli per lunedì, quindi diciamo che tra sabato e domenica potrò leggere di più.

 

Alimentazione e allenamento, nulla da comunicare. Ho solo avuto qualche difficoltà ad addormentarmi, ieri sera, per via dei dolori muscolari, ma oggi sto bene, per fortuna. Domani sarà dura, è l’ultimo allenamento della settimana e mi toccano gli odiatissimi split squat, ma poi avrò non solo due giorni di riposo, ma anche la pizza settimanale.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...