Giorni Felici

Giorno felice #549

Nonostante siano giorni infernali, nonostante stiamo lavorando ogni giorno, spesso anche oltre l’orario normale, nonostante ieri abbia avuto una crisi esistenziale da troppo lavoro, sentendomi una “madre de merda” perchè non riesco MAI a cenare insieme ai miei figli, ho fatto un piccolo sforzo e ho cercato di dedicare ai bambini un po’ di tempo, sottraendolo al lavoro.

Ho infatti lasciato da solo mio marito a lavoro, ad accogliere gli invitati ritardatari della festa di ieri, per stare 20 minuti a casa con i bambini e preparare insieme le mummie di wurstel per la cena di Halloween.

mummie

La cena di Halloween è stata ben poca cosa. A parte le mummie di wurstel, che Emma si è divertita molto a preparare, avevamo il sangue-ketchup e qualche uovo sodo con maionese. Ho sistemato la tavola con i due porta candeline di Ikea, uno nero con gli occhi da fantasmino e uno arancio con la faccia di zucca, ho acceso le candeline e i bambini erano felici.

Basta poco, che ce vò?

3 thoughts on “Giorno felice #549

Rispondi

