Giorno felice #545

Alla fine non ho saputo resistere e sono andata a comprarmi la borsa-premio questa mattina.

Non ho trovato il modello che piaceva a me, almeno non nella versione beige e blu. C’era in marrone, ma l’ho trovata piccola e con i manici troppo corti. Io porto spesso la borsa a braccio e con manici così corti sarebbe stato impossibile.

Così ho ripiegato su una borsa tortora, di aspetto cubico, da portare a braccio come piace a me.

borsa nuova

borsa nuova

Mi piace molto, voi che ne dite?

Ne ho approfittato anche per comprare ciabatte nuove, una vestaglia da camera pelosa e morbidosa per le fredde mattine d’inverno e qualche vestito nuovo per i bambini. Sono stata da Kiabi, che prima conoscevo solo come negozio online, ma che da poco ha aperto anche da queste parti. Cose carine e molto economiche, ottima scelta per i bambini. Ha anche un bel reparto fornito per le taglie calibrate, ma io ho deciso che non mi comprerò vestiti nuovi finchè quelli che ho non mi cadranno di dosso.

Volevo comprare anche le scarpe per l’inverno, ma non ero convinta di nessun modello. Pazienza, ho ancora tempo.

 

PS: come avrete notato, ho cambiato l’aspetto del blog, per rinnovare un po’ questo “luogo” che sta diventando frequentato e non più solo mio. Spero vi piaccia.

2 commenti

Rispondi

