Giorni Felici

Giorno felice #521

In attesa che torni il mio coach, ho fatto una nuova amicizia in palestra.

C’è un ragazzo che ha una scheda fatta dal mio coach, anche se non viene ancora seguito da lui come personal trainer, e che ha il mio problema opposto.

Lui è magro magrissimo e sta lottando con tutto se stesso per mettere su massa muscolare.

Non so come si chiama, ma ha una specie di venerazione per il coach e mi ha detto che a breve si farà seguire come personal trainer, così si aiuta anche con l’alimentazione.

In palestra ci siamo riconosciuti subito, perchè ci alleniamo nello stesso modo disperato, perchè ci concediamo le chiacchiere solo negli esatti secondi di recupero che ci sono stati concessi, calcolandoli con precisione. Ci riconosciamo perchè soffriamo e lo facciamo con convinzione e dignità. Non stiamo li a pettinare le bambole, siamo motivati e abbiamo un obiettivo chiaro in testa.

Molto simile, seppur diametralmente opposto.

Oggi lui mi ha detto: “Tra un anno voglio essere il doppio rispetto ad ora!” e io gli ho risposto “Tra un anno voglio essere la metà rispetto ad ora!” e ci siamo messi a ridere.

grassi contro magri

E sono convinta che ce la faremo tutti e due.

Il coach torna in settimana e venerdì mi allenerò con lui, ma soprattutto mi peserò e io non vedo l’ora, perchè mi vedo abbastanza diversa. Ancora pochi giorni e sapremo quanti chili ho buttato via.

 

Nel mentre sono sbarcata su Twitter.

2 thoughts on “Giorno felice #521

Rispondi

