Giorni Felici

Giorno felice #507

Buon inizio settimana.

Qui tutto procede, la dieta e l’allenamento.

Questa mattina alla pesa la bilancia segnava mezzo kg in meno, ma mi devono tornare a giorni e quindi è normale che non sia scesa di più. Recupererò appena il ciclo sarà finito.

Il nervosismo pre-ciclo, unito alla carenza di carboidrati e alla gente maleducata mi rendono abbastanza intrattabile, ma trovo sempre il modo di riderci su insieme a mio marito.

Nei giorni di allenamento ho una fame terribile, ma cerco di sopportare pensando al mio corpo che sta bruciando il grasso in eccesso.

fame

Grande delusione per la pizza di sabato sera, che sono andata a mangiare a casa di una amica, così, giusto per fare un po’ di vita sociale. Era una pizza orribile, di quelle surgelate da pizzeria in franchising. Che delusione. Ora mi tocca aspettare una settimana per mangiarne una decente, uffa.

Non so voi, ma io sto iniziando a pensare alla vacanza del prossimo anno. So che è molto presto, ma mi piace organizzare e pensarci per tempo, così ho modo di valutare i pro e i contro e di cambiare idea tutte le volte che vorrò.

L’anno prossimo ci saranno due ricorrenze “speciali”: i miei 40 anni e i nostri primi 10 anni di matrimonio. Per questo volevamo approfittare e andare a fare una vacanza un po’ speciale. Quando ci siamo sposati abbiamo fatto un orribile viaggio di nozze in crociera, perchè io aspettavo Massimo e sono stata consigliata male. Avrei tanto voluto andare alle Seychelles, quindi decisi, di rientro dal viaggio, che ci saremmo andati per festeggiare il 10° anniversario. Ora però non ne sono più tanto convinta, perchè mi piacerebbe portare con noi anche i bambini, così iniziano a viaggiare un po’ e le Seychelles, oltre ad essere troppo care, sono anche noiose per i bambini.

Ho pensato ad un bel tour dell’Irlanda, ma temo che anche li i bambini siano troppo piccoli per apprezzare la tipologia di viaggio.

Ho poi pensato alla Germania, alla Foresta Nera per la precisione, e ho scoperto che tra Friburgo e Baden Baden c’è l’Europa Park, il secondo parco divertimenti d’Europa, subito dopo Disneyland. E li vicino c’è anche il Legoland Park. Quindi si potrebbe fare un nuovo viaggio in auto, con tappa nei parchi. Stancante, ma divertente.

Ora invece sto iniziando a pensare ad affittare un trullo munito di piscina privata, in Puglia.

trullo

O forse un villaggio turistico, sempre in Puglia? O meglio la Sicilia?

Ho tempo per pensarci e decidere, e adoro farlo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...