Giorni Felici

Giorno felice #495

La voce mi era arrivata tramite le pagine di Facebook che seguo.

Ho preso anche TV Sorrisi e Canzoni per leggere di persona la risposta data dalla redazione a chi chiedeva info.

Poi su internet ho trovato questo:

messa-in-onda

Supernatural, stagione 8, sarà in onda il giovedì su Rai4.

Gioia.

Giubilio.

Estasi.

Questa la mia reazione.

EyeTiger

Purtroppo non è ancora certa questa cosa, la Rai continua a smentire e la cosa è abbastanza snervante. C’è poi da discutere col marito sulle modalità di visione.

Lui propende per attendere la messa in onda, poi scaricare le puntate senza vederle e, quando le avremo scaricate tutte, iniziare la visione, senza interruzioni pubblicitarie. Questo significa che, ammesso e non concesso che la Rai inizi a trasmettere davvero l’11 settembre, dovrei aspettare almeno dicembre per iniziare a vedere l’ottava serie. Mi sento morire. Ma l’alternativa, cioè vederle direttamente su Rai4, comporta dei rischi. Tipo: e se quella sera facciamo tardi con il lavoro? E se i bambini ci interrompono e non posso mettere in pausa? E se poi la Rai inizia a cambiare orario di programmazione? La soluzione del marito è la più ragionevole, ma anche la più tediosa.

Rimane il fatto che attenderò con ansia l’11 settembre, per vedere come se la cava Dean Winchester nel Purgatorio.

 

Volete sapere come stanno le mie gambe? Tritate, ma ancora funzionanti. Ho avuto delle difficoltà nel dormire, ieri notte, proprio per via dei dolori, ma questo significa che ho lavorato bene, quindi sopporto e attendo tempi migliori.

Annunci

6 thoughts on “Giorno felice #495

  1. Io l’ho seguito tantissimo Supernatural, fino alla 6a stagione, poi è cambiato molto ed ha iniziato ad annoiarmi da MORIRE…. quindi l’ho mollato li. Peccato, perché adoravo Sam e Dean!!! Le prime 3 stagioni sono favolose 🙂
    Però ammetto che se non avessi guardato tutto in streaming, se avessi aspettato i tempi della RAI…. forse non avrei visto proprio un bel niente -.-

    1. Noooo… come hai fatto ad abbandonarli?
      Io ho un po’ di confusione, quando sarà tutto finito credo che lo rivedrò dall’inizio, ma li adoro e al momento nè l’unico telefilm che attendo con una certa ansia.

      1. Forse. Non sto seguendo la seconda stagione anche se non mi era dispiaciuta la prima. Purtroppo quell’orario per me significa “bambini tra i piedi” e se ci sono loro io non mi concentro. Magari recupero scaricandola e vedendola la sera. Poi fammi sapere com’è. Oggi danno la 4° puntata della seconda stagione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...