Giorni Felici

Giorno felice #482

Il giorno dopo un allenamento intenso si contano i muscoli doloranti e si fa l’appello di quello che è stato usato a sufficienza e di quello che è stato sotto allenato.

A me fa male tutta la parte superiore: braccia, spalle, petto. Mi fa così male che grattarmi la testa è uno strazio.

Le gambe no, non mi fanno male affatto, a parte un po’ un ginocchio, ma è colpa del tempo, perchè il mio ginocchio si accorge del cambio di umidità e se sta per piovere mi fa male.

after-gym

Domani mattina il coach mi chiederà di fargli l’elenco di tutto quello che mi fa male e da questo capirà dove può spingere di più e dove invece mi ha allenato a sufficienza. E questa è una cosa preoccupante, perchè capirà subito che sulle gambe deve spingere di più, lo capirà da come cammino e non potrò fingere o mentire. Allora mi caricherà e mi spezzerà anche le gambe. E’ così che funziona, è questo che mi aspetto e questo avrò.

Fa male, lo so, ma è anche soddisfacente avere dolori. Significa che ho lavorato bene, che ho rimesso in moto la macchina, che il mio corpo reagisce ed è proprio per questo che sono tornata ad allenarmi.

Quindi ben vengano i dolori, anche se fa male, so che passeranno e starò meglio.

LilySlim Weight loss tickers

Rispondi

