Giorni Felici

Giorno felice #467

Ieri ho venduto il mio sito.

Un sito che ho portato da zero a oltre 5000 utenti in 3 anni e mezzo, che mi ha fatta comparire tre volte in tv (delle quali una su RaiUno e una su Canale5) e su qualche rivista a tiratura Nazionale (come Oggi, Grazia e Casa Facile).

Un sito che non mi ha fatta arricchire, se non di esperienza, ma che mi ha dato tante belle soddisfazioni… e anche qualche delusione.

Ora che lavoro con le feste non ho più tempo da dedicare al sito, che è nato quando eravamo tutti e due senza lavoro e Emma era appena nata.

Per fortuna ho trovato delle persone disposte a comprarlo, persone che continueranno a gestirlo e a pubblicare sempre nuove cose, perchè preferisco vedere il mio sito gestito da altri, piuttosto che cancellato dal web.

Ora, con il ricavato della vendita (non granchè, niente che mi permetta di mollare tutto e andare a vivere in un paradiso fiscale) ho deciso che una piccola parte la spenderò per acquistare un regalino per me, di consolazione, ma anche di soddisfazione. Qualcosa che mi ricorderà il mio sito.

Pensavo ad un gioiello, come la presentosa, tipico della tradizione abruzzese, che ho sempre desiderato.

presentosa

Ma la verità è che io non sono tipa da gioielli, ho una collanina, regalo di mio marito per la nascita di Emma, che porto sempre e non cambio mai. Sarebbe triste tenere il mio regalo sempre sotto chiave.

A me piace la tecnologia e uno sfizio tecnologico che vorrei, ma che non comprerei mai se non ci fosse una occasione speciale, è l’iPad.

ipad

Un gioiellino che vorrei proprio avere, non per farci qualcosa di particolare, ma quello si che mi ricorderebbe la vendita del mio sito, anche se non durerà per sempre come un gioiello.

Insomma, adesso possiamo iniziare a cercare un iPad e io non vedo l’ora di averlo!

 

Nel frattempo la vacanza si avvicina: mancano solo 10 giorni alla partenza e io devo decidermi a fare la lista di cose da portare.

10

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...