Giorno felice #465

Ieri sera siamo stati in pizzeria, tutta la famiglia, per offrire ai bambini una pizza per la promozione.

pizza

Siamo stati in una pizzeria buonissima, dove non andavamo da quando Massimo era piccolo. C’era pochissima gente perchè era martedì, ma noi siamo stati benissimo. Emma ha preso la pizza Mickey Mouse e Massimo la pizza hot dog. A Massimo è anche caduto, finalmente, un dente che pendeva da parecchio a causa del nuovo già spuntato.

Ai bambini ha fatto piacere uscire per festeggiare il loro impegno a scuola e per noi è stata l’occasione di stare fuori insieme, a chiacchierare, ridere e scherzare.

 

Alla fine ho abbandonato anche il #libro5: Le correzioni. Sono sempre più convinta di averlo già letto e questa cosa mi ha infastidita per tutte le 200 pagine che ho letto prima di abbandonarlo definitivamente. Inoltre è noioso e vagamente deprimente.

Così sono passata a A sangue freddo di Truman Capote, che era nella mia lista dei desideri.

sanguefreddoMi manca poco per finirlo, conto di farlo oggi stesso. Mi piace moltissimo e quando inizio a leggere ho difficoltà a staccarmene. Devo dire poi che credo di aver bisogno di libri dove ci scappa almeno un morto, per avere un po’ di suspance. Al momento mal sopporto quei libri troppo introspettivi e quelli romantici li aborro con tutta me stessa.

Devo quindi iniziare a pensare a cos’altro leggere, anche se sul Kindle ho già qualche titolo in stand by. Vi terrò aggiornati.

 

Infine, aggiorniamo il conto alla rovescia per la nostra vacanza.

12

Oggi inizio con qualche commissione in vista della partenza. Emozione!

 

2 commenti

  1. un commento veloce per dirti che ho scoperto da pochissimo il tuo blog (sono una ragazza di 27 anni) e devo farti i complimenti per le cose che scrivi, come le scrivi, per come ti rapporti coi tuoi figli, mette davvero il buonumore passare di qui. Un saluto

    • Ciao Viola, ti ringrazio tantissimo per questo tuo commento e mi fa molto piacere che dal blog passi il buonumore.
      Che dire, ci provo a fare del mio meglio, anche se non sempre mi riesce, ma qui cerco di mettere in risalto le piccole cose belle che ogni giorno accadono.
      Spero che continuerai a seguire le nostre avventure.
      A presto

Rispondi

