Giorni Felici

Giorno felice #457

La scuola è finita.

vacanze

Ieri è stato l’ultimo giorno di scuola per Massimo, ma non per Emma. La scuola materna chiude a fine mese e lei ha deciso di andare fino a venerdì, per salutare le maestre.

Sono felice che siano arrivate le vacanze, potremo dormire un po’ di più e fare tutto con più calma.

Le nostre vacanze lavorative non sono ancora iniziate, ma il lavoro è molto rallentato, quindi ce la prendiamo comoda.

Durante queste vacanze ho intenzione di rilassarmi, divertirmi e leggere molto. Sto ancora leggendo Vita dopo vita, che trovo un po’ pesante e, arrivata al 15%, ancora non sono riuscita ad appassionarmi. Però voglio insistere, perchè ho letto cose fantastiche su questo libro e secondo me non è ancora decollato.

leggere-al-mare

Ho molte idee in testa in questo periodo, idee cui ancora non riesco a dare un ordine e una priorità. Forse sono più sensazioni. Mi prenderò del tempo per mettere a fuoco questo caos che mi si agita dentro.

Intanto mi metto il costume e vado al mare.

Rispondi

