Giorni Felici

Giorno felice #455

Io ho una amica che abita lontano e riusciamo a vederci solo d’estate, se loro vengono al mare da noi.

La mia amica e io ci sentiamo tutti i giorni tramite la chat di Facebook.

Parliamo di qualsiasi cosa, dai suoceri che ci sono capitati ai figli che si ammalano ogni 3×2, dal lavoro allo shopping.

Così capita che ci inviamo dei link per commentare scarpe, borse, ecc.

Questa mattina le ho mandato un messaggio con il link ad un paio di ciabatte trovate su Amazon, per sapere la sua opinione.

scarpe

Però per sbaglio ho mandato il messaggio a mio marito, il quale non mi ha chiesto spiegazioni in merito, ma mi ha mandato a sua volta un link, che portava a questo:

ciabatta

Nel dubbio, ha pensato fosse un gioco tipo “Io mando una ciabatta a te e tu mandi una ciabatta a me”.

Ho riso per 10 minuti.

Ognuno ha il marito che si merita!!!

Rispondi

