Giorni Felici

Giorno felice #451

Alla fine è stato un compleanno praticamente perfetto.

Tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma sono stata felicissima soprattutto di quei 3 veri amici che si sono scomodati a telefonarmi, per farmeli a voce.

Poi nella vita si tende ad allontanarsi, si sposano persone diverse e si hanno vite e ritmi diversi, però l’affetto che c’era quando eravamo tutti più giovani c’è ancora e questa è una bella cosa. Al di la delle delusioni, quello che conta è proprio l’affetto ed è una cosa così rara, di questi tempi, che mi commuove.

Siamo stati a cena al Johnny Be Good’s, il risto pub in stile americano più buono della zona. Non abbiamo esagerato prendendo i mega panini a più piani e siamo stati benissimo.

selfie di famiglia

Siamo andati solo noi 4, i bambini adorano quel posto e possiamo portare anche il cane. Siamo andati a piedi, facendo anche una passeggiata, che non fa mai male. E’ stato bello, semplice e divertente.

E poi ieri ho finito La verità di Amelia, #libro3 dei #52librin1anno.

Triste e sconvolgente. Se davvero gli adolescenti sono capaci di quelle cose c’è da preoccuparsi. Non mi stupisce che usino i mezzi di comunicazione, internet e smartphone saranno giustamente il loro pane quotidiano, ma la mancanza di moralità, di limiti, quella si che mi spaventa. E la cattiveria, il bullismo…. spero solo che i miei figli siano forti abbastanza.

Comunque, ho impiegato 3 giorni per il #libro3 e oggi inizio il #libro4, The Help, il regalo di compleanno di mio marito. Per riuscire a leggerlo in 7 giorni devo leggerne 75 pagine al giorno. Credo di potercela fare, visto che ho parecchi giorni senza lavoro.

L’estate si sta avvicinando e le feste si stanno diradando, come è normale che sia. Un po’ mi spaventa, perchè niente feste equivale a niente incassi, ma un po’ sono contenta, perchè abbiamo davvero voglia e bisogno di riposare. Insomma, anche noi meritiamo una vacanza, ogni tanto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...