Giorni Felici

Giorno felice #441

Dai su, proviamoci. Non sono convinta al 100%, ma vorrei provarci a leggere #52librin1anno. Iniziamo da L’amico immaginario, che mi ha regalato la mia amica, perchè neanche a farlo apposta avevo letto solo 40 pagine. Ieri, prima di pranzo, in un attimo di relax, mi sono messa sul divano e ho iniziato a leggere. 52librin1anno Come potete vedere, non ho letto solo 40 pagine, ma 64. Va bene così, mi porto avanti per i periodi di magra.

Il libro è delicatissimo, raccontato in prima persona da Budo, l’amico immaginario di Max, un bambino autistico di 9 anni. E’ scritto semplicemente e ti cattura proprio per la sua pulizia e delicatezza.

Per ora mi piace molto.

Ed è anche molto diverso dagli ultimi libri che ho letto.

Mi sono resa conto che ultimamente vedo e leggo solo cose abbastanza violente e inquietanti. In tv non vedo mai film romantici o telefilm da ridere. Leggo solo cose come i libri di Stephen King o che parlano di serial killer.

Come mai?

Per questo ieri sera ho iniziato a vedere un filmetto romantico, e mio marito mi ha pure guardata male. Però dopo un po’, alla seconda pubblicità, ho cambiato canale miseramente, per vedere una trasmissione su Fine Living, l’ennesima sulla ristrutturazione di case.

Eppure una volta ero una tipa da romanzi rosa. Come si cambia!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...