Giorni Felici

Giorno felice #407

Oddio, avevo dimenticato un paio di cose che mi hanno fatto ridere a crepapelle ieri.

La prima è una scena dell’episodio 6 della settima stagione di Supernatural, che stanno ritrasmettendo in prima serata il giovedì sera, in preparazione alla ottava stagione, che dovrebbe iniziare questa estate.

Dean mi fa morire dal ridere, lui, tutto rock’n’roll, costretto a viaggiare su una “bagnarola” perchè i loro due cloni sono ricercati per omicidi e girano sulla sua amata Impala del 67. E in macchina non c’è più la sua amata musica Rock, ma una lagna melodica…. che però lui canticchia, pur vergognandosene un po’.

Ho trovato solo questa versione in lingua originale con sottotitoli in tedesco, ma si capisce benissimo lo stesso! Forse non si capisce la battuta su Dirty Dancing. Lui chiama la sua Impala “Baby” e cita “Nessuno può mettere Baby in un angolo” e quando il fratello gli fa notare che ha appena citato Dirty Dancing, Dean risponde dicendo che ha citato Swayze e “Swayze non sbaglia mai!

Fantastico!

E poi una pagina Facebook di quelle demenziali, Il coinquilino di merda, un compendio di cavolate e schifezze, fotografate e raccontate da coinquilini disperati.

coinquilino

coinquilino

Ho riso fino alle lacrime.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...