Giorni Felici

Giorno felice #403

In questo periodo sto organizzando la festa per gli 8 anni di Massimo e siccome ho poco tempo a disposizione, mi porto avanti facendo ogni giorno una piccola cosa.

Ieri ad esempio sono andata a stampare quello che sarà un banner festa personalizzato: le magliette della Juventus che, messe l’una accanto all’altra, formeranno il nome del festeggiato.

day5

Oggi probabilmente le ritaglierò e infilerò qualcosa per tenerle unite. A me piace molto, a voi? Ecco quindi la mia foto #day5 del mio #100happydays.

Un’altra cosa però sto adorando: Doctor Sleep di Stephen King.

Avevo iniziato 1984 di Orwell, ma non riuscivo a decollare ed ero anche abbastanza infastidita dal Grande Fratello, soprattutto all’idea che modificasse il passato per renderlo coerente con il presente. Quindi ho deciso di cambiare, giusto un attimo, dedicandomi al grande King.

Doctor_Sleep

Sono passati molti anni dalla mia lettura di Shining, quindi molte cose le ricordo più per il film che per il libro. Comunque Doctor Sleep è un’altra storia, diversa e diversamente affascinante e inquietante. Mi piace moltissimo, King sa catturarmi, ultimamente, come non mai. Non so perchè. I suoi ultimi romanzi li ho adorati.

Appena ho un attimo leggo, ma purtroppo gli attimi sono pochi e ieri ho dovuto dedicare mezz’ora della mia ora di lettura quotidiana ad aiutare Massimo ad imparare una poesia complicata sulla Primavera. Ma questa mattina recupererò! Sono già in agonia al pensiero che prima o poi finirò il libro…. non mi capita con tutti i libri!!!

Rispondi

