Giorni Felici

Giorno felice #369

E’ domenica e piove.

Quindi che si fa? Si cazzeggia online.

Così ho scoperto questo sito, Taaz,  dove si può provare tutta una serie di look. Basta caricare una propria foto frontale e divertirsi a sperimentare tagli di capelli, colore, trucco, ecc.

Oddio, non avevo una foto proprio frontale, ma quasi, però ci ho provato. E’ stato molto veloce e molto, molto divertente.

lookCioè, sono orribile, però mi sono sganasciata dalle risate a vedermi conciata in certi modi assurdi. Con la corona, poi…

Ho provato anche a truccarmi virtualmente, ma non sapevo da dove cominciare, così ho tentato con i look completi come le star. Puoi provare ad essere Julia Roberts, ma anche una delle 4 amiche di Sex and the city, Kate Moss e Kate Perry, ecc.

Io mi vedo bene con il look di Kate Perry, che ne dite?

kateperryAhahahaha…. sembro una drag queen!!!

Aiuta l’autostima, ora mi guardo allo specchio e penso: dai, non sei messa poi così male!

 

 

Rispondi

