Giorni Felici

Giorno felice #364

364 giorni felici… che traguardo!

E’ passato più di un anno dall’apertura di questo silenzioso e personalissimo blog, la mia versione di diario personale… pubblico. Alcuni giorni non ho scritto, ma ho preferito non alterare la numerazione.

Così questo è il 364esimo post felice e parleremo di… Dottoressa Peluche!

Tra due settimane sarà il 4° compleanno di Emma, la piccolina della casa. Per il primo anno ha dette richieste nei confronti della sua festa, perchè ha visto (e ricorda) quella del fratello e anche tutte quelle festeggiate al Planet, così vuole anche lei la sua grande festa di compleanno.

Festeggiando a fine luglio non sappiamo se e quanti suoi compagni di asilo verranno. Ho consegnato gli inviti prima della chiusura dell’asilo, ma stiamo parlando di un mese e mezzo prima della festa. Lunedì prossimo mi sentirò con la rappresentante di classe che gentilmente invierà un sms a tutte le mamme, per ricordare del compleanno di Emma.

Nel frattempo pensiamo al tema. Emma è stata lungamente indecisa: Topolino, un evenrgreen, PeppaPig, la moda del momento, Barbapapà, una piccola passione e infine la Dr.Peluche.

??????????

 

Stiamo parlando di Dottie, figlia di una dottoressa, che si diverte a curare i suoi giocattoli da qualsiasi malattia loro abbiano.

Ieri io e Emma siamo state a comprare piatti bicchieri e tovaglioli di Dottie, da aggiungere ad altre stoviglie bianche, lilla e rosa. I palloncini saranno così, bianchi, lilla e rosa e la tovaglia rosa.

Vorrei organizzare dei regalini, qualcosa di semplice ed economico.

regalini

 

E organizzare qualche giochino divertente e un angolo per colorare.

giochiHo un po’ paura che non vengano abbastanza bambini e che i miei sforzi siano vani, ma qualcosa di semplice posso organizzarlo lo stesso, giusto?

Così la mia felicità ieri è stata programmare la festa di compleanno della mia bimba, con tanto di torta fatta in casa.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...