Giorni Felici

Giorno felice #325

Ho finito il libro, 22/11/’63 di Stephen King.

Ho dovuto, per questo, leggere fino alle 23, ma ne è valsa la pena. Inoltre non sarei riuscita a dormire lasciando il libro a poche pagine dalla fine.

Che libro!

Sorprendente. Avvincente. Intrigante. Bellissimo.

Ammetto che non mi è piaciuto moltissimo nel finale, ma è coerente, giusto, perfetto anche quello.

stephen_kingStephen King… che uomo! Che scrittore! Non è il primo libro che leggo di King, ma non ne ho letti neanche tantissimi, Tutti però sono riusciti a catturarmi, dall’inizio alla fine. Sarà forse il caso di colmare le mie lacune e leggerne anche altri di questo scrittore?

Inizio da IT? Sarò abbastanza grande per leggerlo senza averne paura? Perchè finora ho sempre guardato quel tomo da 1300 pagine con bramosia (come guardo tutti i libri tanto voluminosi) e con paura, perchè quel pagliaccio è forse una delle cose che fa più paura in assoluto, senza sapere neanche cosa faccia o voglia. Sono pronta, adesso?

 

Rispondi

