Citazioni

Vincere!

Ieri ho letto questa frase:

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci.

Gandhi

vincereE ho pensato alla situazione che stiamo vivendo per riuscire ad aprire il Planet.

Ad ottobre scorso ci ignoravano, ci davano informazioni parziali e provvisorie.

A gennaio ci hanno deriso, perchè pensavamo di aprire prima e perchè non riuscivamo a capire cosa bisognava fare di preciso.

A marzo ci hanno combattuto, ostacolandoci e mettendoci i bastoni tra le ruote.

Ora dovrebbe essere il momento di vincere.

 

Mi chiedo solo perchè debba funzionare così. Perchè certe cose te le devi sudare mortalmente, perchè bisogna perderci il sonno e la serenità, perchè non si può fare tutto più semplicemente e con meno stress. Mia madre dice che le cose migliori sono quelle per le quali devi sudare per ottenerle. Viste le premesse, il Planet Odeon dovrebbe essere una fonte inesauribile di gioia e successi.

L’unica cosa che mi sento di dire è: SPERIAMO.

Rispondi

