Giorno felice #290

Ieri ho comprato il ferro da stiro nuovo.

ferro da stiro

Io però volevo una stampante laser a colori.

Il mio ferro a vapore, che ha la veneranda età di 6 anni, ha smesso di sbuffare e non stira più bene. Soldi per comprarne un’altro a vapore con caldaia adesso non ce ne sono, quindi mi sono accontentata di un ferro normale, da 20 euri.

Però io volevo la stampante laser a colori.

Il problema è che a me serve una stampante che sia SOLO stampante, non anche fax, fotocopiatrice, scanner e macchinetta del caffè. E pare che non le facciano quasi più, comunque ieri al negozio non ne avevano, di semplici.

E allora me ne sono tornata a casa solo col mi tristissimo ferro da stiro.

Non è una cosa felice, ma è pur sempre shopping, vero?

Rispondi

