Giorni Felici

Giorno felice #287

Bisogna organizzarsi con la musica.

Che festa è senza musica e animazione?

Ho chiesto in giro, molti si sono proposti come animatori per le feste al Planet, ma l’impressione che ho avuto, tranne in un singolo caso, è che la gente vuole solo venire a banchettare su di me.

Chiaro, l’animazione la paga chi organizza la festa, non io, ma di base sono una persona onesta e quindi cercherò di offrire servizi a prezzi giusti, senza tirare il collo a nessuno, senza approfittare dell’occasione.

Così ci penso e ripenso, faccio e disfo conti, alla fine ho capito come fare.

Offrirò solo due servizi: uno base e uno più strutturato.

Quello base sarà economico e home made, quello strutturato si appoggerà ad una agenzia esterna, l’unica che mi ha dato un minimo di parvenza di serietà.

Così ora bisogna organizzarsi, con l’aiuto di mia sorella, che sarà l’animatrice ufficiale del Planet.

Ce la faremo!

Rispondi

