Giorni Felici

Giorno felice #285

Inizio a diventare noiosa, lo so, ma davvero il Planet sta diventando una soddisfazione unica.

Ieri abbiamo finito di sballare le sedie e ho allestito le sale feste come se fossero pronte per festeggiare. Ho messo i tavolini con le sedie attorno e ho attaccato la gonnella blu ai tavoli del buffet. Poi ho pulito il tutto e ho atteso le due visite della giornata, una di una animatrice e una di una mamma.

Tutte e due sono rimaste a bocca aperta per la sala, la mamma in particolar modo mi ha fatto mille complimenti, mentre i suoi due bambini giocavano tra il gonfiabile e il playground.

Un complimento, in particolare, mi ha resa davvero felice, la signora mi ha fatto i complimenti per la cura dei dettagli, che sono le cose che amo di più.

Dai nomi personalizzati dei bambini sul tavolo dei buffet, agli inviti a tema, dai cataloghi che ho preparato all’arredamento, tutto è stato pensato nei minimi particolari e l’idea che questa cosa traspaia e sia apprezzata mi rende felice e molto molto orgogliosa.

Oggi mi metto a fare delle foto, anche ai due nuovi specchi preparati da mio padre per i bagni.

Bisogna condividere.

Rispondi

