Giorni Felici

Giorno felice #278

Ieri mi ha fatto morire dal ridere l’ingenuità di mio figlio.

Il cane è un pochino ingrifato, in questi giorni si farebbe anche l’aria, ma i bambini non capiscono questi suoi atteggiamenti.

Così ieri sera Massimo ci ha spiegato la sua versione dei fatti.

“Nick mi prende così e poi mi muove veloce…. secondo me o mi vuole dire qualcosa, o vuole andare a dormire!” e intanto simulava il gesto col padre, solo che lui scuoteva solo le braccia, non anche il bacino come fa il cane.

cane

Mi ha fatto ridere l’ingenuità e quel suo “… o mi vuole dire qualcosa….” perchè è un po’ quello che fanno i bambini: ti vengono vicini, ti scuotono la manica e attirano così la tua attenzione per dirti qualcosa.

Rispondi

