Giorni Felici

Giorno felice #262

Finalmente sono riuscita a fare i giri che programmavo da tempo.

Ieri mattina sono andata a comprare le luci “effetto stelline” da montare sul soffitto del Planet e sono andata da H&M per comprare qualcosa per rinnovare il mio guardaroba.

Mia madre non fa che insistere su come mi vestirò quando lavorerò al Planet e in effetti il mio guardaroba è molto limitato.

Ieri ho arricchito il mio parco magliette, comprandone 4 tutte diverse.

H&MHo comprato questo cardigan rosa, e la maglietta a righe bianca e nera. Più altre due uguali, ma con fantasia diversa (a righe bianche e blu e bianca a pois neri piccoli). Più una camicia-tunica color grigio, un po’ larga.

E poi ho comprato sciarpe, sciarpine, foulard e scaldacollo da abbinare. I pantaloni li ho, devo comprare solo un paio di jeans carini, e poi sono a porto…. per la primavera.

Mi sono divertita a fare shopping, ho optato per uno stile un po’ diverso dal solito, più aderente e niente collo alto… non sto male, quindi perchè no?

Parla d’ordine: cambiamento.

 

 

Rispondi

