Giorni Felici

Giorno felice #259 bis

Lo scrivo prima, sennò lo dimentico.

Sabato sera è venuta una coppia di amici a cena, per la pizza e una partita a Risiko in 4. Quindi si è fatto tardi, ma dopo c’era la domenica, quindi potevamo dormire.

Dopo le 7.30 Emma ha svegliato Massimo per due chiacchiere a letto, parlavano piano per non svegliarci, ma si sono infervorati nella discussione, che riporto quasi letteralmente.

M.: “La mamma ha avuto tanti cani”

E.: “Quanti?”

M.: “Tipo 100. Si chiamavano…. Wolf…. Kela…. Buck e Rex. Uno è morto avvelenato, Wolf lo hanno messo sotto la macchina”

E.: “E la mamma?”

M.: “Se qualcuno mette sotto la macchina Nick, io lo prendo a pugni.”

E.: “Io gli do un pugno nella pancia”

M.: “Io gli do un calcio al pisello”

E.: “Si.”

M.: “E se è stato Ironman?”

E.: “Se è stato Ironman io gli do una palata.”

M.: “Non puoi dargli una palata, perchè lui vola. Ma se Ironman si sta fermo per un attimo….”

E.: “Se si sta fermo un attimo io gli do una palata in testa e gliela stacco”

M.: “Ma lui non sta fermo e noi non possiamo volare…”

E.: “No, noi non voliamo perchè non abbiamo le ali…. ”

M.: “… e non abbiamo il laser.”

E.: “Ma se si sta fermo un attimo, io gli do una palata in testa e gli stacco la testa”

M.: “Non puoi farlo! Se lo fai ti mettono in gabbia”

E.: “Mi mettono in gabbia anche se lo butto dal balcone?”

M.: “Si”

E.: “Ci alziamo?”

M.: “Si”

Iron_Man

Quindi, signor Iron Man, sei avvertito: se fai del male al nostro cane e se stai un attimo fermo, i miei figli non ti ammazzano solo perchè poi andrebbero in galera!!!

2 thoughts on “Giorno felice #259 bis

  1. Ironman/Tony Stark è un filantropo, miliardario e donnaiolo sono certa che lascerà stare il vostro cane perchè sarà impegnato in qualche partita a poker con Hulk e Thor… ma se dovesse succedere che infastidisce Nick, ci penso io a lui! Ci vado io in galera e poi mi trasformo in Mystica e scappo!

Rispondi

