Giorni Felici

Giorno felice #237

Ieri è stata una giornata lavorativa, tra la casa, il sito e il Planet.

Sono finalmente andata a comprare i colori per dipingere le lettere e il trono e tutto sembra sempre più reale.

Sono anche arrivati i pieghevoli del Planet, con un giorno di anticipo sulla data prevista. Mandiamo a stampare la piccola tipografia in Germania, tramite un sito comodo e molto molto economico. E siccome quelli sono tedeschi, sono precisi e puntualissimi.

Che emozione vedere i pieghevoli fisicamente, dopo averci ragionato su per mesi e mesi. Ho aperto il pacco con la consapevolezza che sicuramente avevamo commesso qualche errore, grammaticale, di concetto, un numero di telefono sbagliato, cose che capitano, insomma. Invece era perfetto, bellissimo e lucente come volevo io.

Non vedo l’ora di essere operativa col Planet, ma di qui ad un mese dovremmo essere al capolinea, evviva. Poichè devo comunque attendere dei tempi tecnici, cerco di portarmi avanti con altre cose, come col sito.

Così mi sono portata avanti con la programmazione e ho lavorato più di quanto avrei immaginato. I bambini poi nel pomeriggio sono stati prelevati da mia madre, che li ha portati a vedere un grande presepe qui nelle vicinanze e quindi ho avuto un pomeriggio libero, ad ascoltare la radio e lavorare. Rilassante. Gratificante. Piacevolissimo.

 

Rispondi

