Giorno felice #220

Ieri è stata una giornata da ricordare.

Assolutamente.

Ho ricevuto una telefonata nella quale non speravo più. Una telefonata che mi cambierà la Vita. Non in senso pratico, ma cambierà tutto.

Cambierà la mia soddisfazione personale. Cambierà la mia percezione della mia Vita. Cambieranno le mie prospettive. Cambierà quello che lascerò ai miei figli.

Cambierà tutto.

E non cambierà niente.

Mi danno la possibilità di realizzare un sogno, uno di quelli che tengo in un cassetto da quando ho imparato a leggere e scrivere. Uno di quelli grossi.

Non si realizzerà nella forma che immaginavo, ma nella sostanza sarà la stessa cosa.

Non posso dirvelo. E’ un segreto e dovrà rimanerlo ancora per molto tempo, però non posso non parlarne nel mio blog Felice, perchè se ci fosse una classifica delle cose che mi hanno resa davvero felice in questi ultimi 220 giorni, la notizia di ieri sarebbe di certo al primo posto.

Facciamo così: usiamo un codice segreto.

Da oggi quando parlerò di questa cosa dirò che devo “scalare una montagna“.

scalerò una montagna

 

Scalerò una montagna, nel prossimo anno. Dovrò lavorarci su, fare “allenamento” e impegnarmi. E trovare il tempo per farlo al meglio.

Ho sempre sognato di scalare una montagna, io che ho sempre venerato chi lo fa di professione e che venero le “montagne” come divinità.

E adesso posso farlo. Dovrò farlo. Io.

E quando sarò in cima…. si apriranno nuovi orizzonti.

Sono Felice.

 

Rispondi

