Giorni Felici

Giorno felice #215

Ieri è stata una giornata di routine, a parte la pediatra, che ha decretato: Massimo è in via di guarigione e Emma ha la bronchite. Avanti il prossimo.

Mi sono dedicata ai menù da proporre al Planet e ci sono delle ottime novità.

L’elettricista ha finito la sua prima parte, quindi tornerà il muratore a fare, finalmente, la gettata.

Le cose stanno procedendo bene, anche se siamo ancora lontani dalla meta e ancora tanti soldi dovranno essere cacciati, ma finchè procediamo, va bene.

Sono anche tornata a ballare, dopo una settimana di stop causa influenza gastro-intestinale, e sono rimasta stupita dalla mia memoria. Certi passi si sono definitivamente radicati in me, il che è una cosa buona. Mi sono stancata, mi sono divertita e ho dormito come un neonato.

Andiamo avanti.

Rispondi

