Giorno felice #213

Ieri mi sono trasformata in Babbo Natale e ho approfittato di un paio d’ore libere per andare a comprare i regali ai bambini e alla famiglia.

Adoro comprare i regali di Natale, molto più che riceverli.

Massimo ha fatto la letterina per Babbo Natale,  eccone la prima pagina:

letterina-a-babbo-nataleSe non si è capito, vuole le OTUILS (leggi Hot Wheels), le macchinine e una pista. Per la sorella, nella seconda pagina, ha chiesto qualcosa di Peppa Pig.

Così ieri sono andata a caccia di una pista Hot Wheels che non costasse più di 20€ e l’ho trovata. Mia sorella comprerà 10 macchinine e diciamo che avremo un bambino felice!

A Marta ho comprato un Mini Pony con accessori, a quanto pare è una delle cose che ha messo nella letterina, quindi siamo a posto.

A Emma ho comprato su Ebay un gioco di Peppa Pig e alla piccola Paola un set per le prime pappe.

E poi sono andata da Maison du Monde.

Che luogo di perdizione!!! L’anno prossimo, quando sarò ricca, butterò tutti gli addobbi natalizi che ho (l’albero di Natale di quest’anno è identico a quello fatto negli ultimi 7 anni) e comprerò tutto da Maison du Monde, se non chiude prima. Hanno cose favolose, non solo per Natale, ma per la casa in genere. Cose di cui io sento il bisogno, come grandi divani in pelle, accessori in vetro per dolcetti e caramelle, pirottini favolosi, tovaglie romantiche e piatti e bicchieri che voglio TUTTI.

Maison du Monde

Caro Babbo Natale,

quest’anno non portarmi niente, anche se sono stata molto brava, ma per l’anno prossimo fammi diventare ricca, perchè devo riarredare casa!

 

Rispondi

