Giorni Felici

Giorno felice #197

Una domenica produttiva.

Il muratore ha continuato a rompere e a lavorare, la grafica è venuta a consegnarmi il file per i Manifesti e mi ha fatto vedere anche tutto il resto del lavoro fatto, pronto per la stampa.

Io e Paolo abbiamo pensato ad una nuova soluzione per le pareti del Planet e questa mattina farò un paio di telefonate per saggiarne la reale fattibilità.

Abbiamo organizzato le tante telefonate che dobbiamo fare questa mattina e parte del lavoro prossimo futuro.

Abbiamo rivisto le quantità dei buffet e i relativi prezzi.

Insomma, stiamo lavorando per voi.

E poi in serata io e Massimo abbiamo visto la terza ed ultima parte di Ritorno al Futuro.

Ci siamo divertiti e ho cercato di spiegare a Massimo il concetto di tempo e storia. Sembra aver capito, a grandi linee. Comunque si è divertito tanto ed era in ansia perchè non sapeva se ce l’avrebbero fatta oppure no. Voleva saperlo in anticipo, ma io mi sono rifiutata di dargli anticipazioni, così si è goduto il film, come è giusto che succeda in una prima visione. Altrimenti non c’è magia.

Rispondi

