Giorni Felici

Giorno felice #195

Ieri, come previsto, ho messo mano al vecchio specchio del Cinema per trasformarlo in un nuovo, spaziale specchio per il bagno dei bambini.

In realtà non avremo un bagno dei bambini e uno dei grandi, ma un bagno uomini/donne/disabili e uno del personale (che però sarà usato dagli uomini).

Lo ammetto: ho sottratto indebitamente i giocattoli dalla scatola dei giochi dei miei figli. Ho scelto pezzi che non usano mai, come alcune costruzioni, tigro e winnie pooh delle costruzioni, un mostro mezzo dinosauro, la spazzola e il phon di Emma, un Omnitrix che non sta più bene a nessuno, il divano e il lampadario della casa di Scooby Doo, il primo sonaglino di Emma, una Biancaneve con la testa della Sirenetta, una tazzina da caffè con piattino, qualche guardrail di una vecchia pista Chicco, una paletta per Didò, ecc.

Per la cronaca, non sono una mamma cattiva, perchè non ho preso i loro giocattoli preferiti, come i pupazzetti di Minnie e Topolino e i Little Einstain, oppure Gormiti, Bakugan, Ragni e Dinosauri. Ho preso i pezzi abbandonati e dimenticati.

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, questa mattina passerò la seconda ed ultima mano e poi leverò la carta che ho messo a protezione dello specchio.

L’idea non è mia, l’ho vista su Pinterest, ma che importa?

Io non sono una creativa, nel senso che non sono brava ad inventarmi qualcosa, ma sono bravissima a scegliere progetti che posso replicare.

Ora ci è preso l’entusiasmo della bomboletta spray effetto specchio…. cosa possiamo farci ancora?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...