Giorno felice #193

Ieri Planet è sbarcato su Facebook ed è stato un gran successo.

Ho pubblicato il manifesto di avviso di prossima apertura e ho invitato tutte le persone della zona che ho tra i contatti Facebook.

Tante risposte positive, 50 persone hanno cliccato mi piace, ma soprattutto ho capito che davvero di questo locale c’è bisogno, perchè il paese ne è sprovvisto e tutti quelli che hanno bambini si trovano una volta l’anno di fronte al dilemma di dove andare a festeggiare.

Inoltre il locale è storico, chi ha i figli piccoli adesso ricorda quando, da bambino/a, veniva al cinema e, chissà perchè, portare il proprio figlio in un locale che è legato a bei ricordi dell’infanzia, è importante per i genitori.

Per questo non sono più titubante o timorosa sul successo dell’attività, ma solo sulla tempistica, visto che qui di operai non se ne vedranno fino a lunedì e visto che idraulici ed elettricisti continuano a non darmi una risposta alle mie insistenti richieste di preventivi.

Rispondi

