Giorni Felici

Giorni felici #191 e #192

Ieri è stata una giornata troppo di fuoco per scrivere cosa era successo l’altro ieri, quindi oggi recupero scrivendo un post doppio.

Lunedì… lunedì ho perso tanto tempo.

La lezione del corso è stata una inutile perdita di tempo, il professore è arrivato con 40 minuti di ritardo, per i successivi 40 minuti ha parlato del Pescara Calcio con un ultras che segue il corso insieme a noi, poi ha impiegato 30 minuti per scrivere tre frasi col word che io ho copiato in due minuti e poi abbiamo fatto due lunghe pause da 30 minuti ciascuna.

Io ODIO perdere tempo, ma pare sia sport nazionale.

Perdono tempo i professori.

Perdono tempo i professionisti.

Perde tempo l’ingegnere che non riesce a consegnarmi un progetto termico e uno elettrico prima dell’avvio del cantiere.

Perde tempo il geometra che ha le carte pronte per consegnare la SCIA da un mese e che si accorge che una porta non si trova dove è stata disegnata proprio la mattina della consegna, facendola slittare di un giorno in più.

Perde tempo il muratore, che avrebbe dovuto iniziare i lavori 10 giorni fa.

Perdiamo tempo noi, che siamo qui a grattarci la pancia.

Perdere tempo è uno sport nazionale e io non lo sopporto. Se tutti lavorassero celermente, avremmo il massimo dell’efficienza nelle cose lavorative. E se proprio resta del tempo da perdere, almeno vorrei poterlo passare con le persone che mi sono care, non dentro un’aula con 9 ignoranti e semi analfabeti!

A quanto pare io vengo da un altro pianeta, perchè se mi scrivono una email rispondo nel giro di mezza giornata al massimo (se proprio non sono a casa quando arriva), perchè se il telefono squilla io rispondo sempre o, al massimo, richiamo appena mi accorgo della chiamata.

Con questi presupposti, dovrei fare la differenza, quando apriremo il Planet, no?

Poi ieri è venuta la grafica e mi ha portato la bozza del pieghevole che useremo come presentazione del Planet.

E’    B E L L I S S I M O

Ne sono così orgogliosa! Si capirà da subito che è un posto spaziale e fantastico!

Io non vedo l’ora di iniziare a poter lavorare, di non dover più avere a che fare con operai, burocrazia e perdite di tempo varie.

Voglio concentrarmi sulle decorazioni e, a tal proposito, ho deciso di preparare degli alberelli di marshmallow, come questi.

Mi sto già informando per le basi e devo fare qualche prova.

Rispondi

