Giorno felice #186

Un giorno di ordinaria amministrazione, ieri.

Ho fatto l’equilibrista tra impegni familiari e di lavoro, tra la casa e il sito, tra i pasti da preparare e la scuola di ballo.

Le mie giornate sono sempre più piene, come ho sempre sognato, quindi cerco di non lamentarmi.

Di sicuro arrivo a sera stanca morta, soprattutto dopo una lezione di due ore di balli di gruppo.

La lezione di due ore è così strutturata: nella prima ora impariamo qualche ballo nuovo, nella seconda balliamo in rapida successione (cioè senza pause) tutti i balli che abbiamo fatto fino ad ora.

Ieri abbiamo fatto 57 minuti di balli ininterrotti…. i miei piedi fumavano!

E anche la testa, perchè non è semplice ricordare non solo tutti i passi, ma anche la giusta combinazione degli stessi.

Però ce la faccio, sono stanca, così stanca che non riesco neanche a dormire bene, ma ce la faccio a fare tutto.

Ieri ho firmato un contratto Business per il cellulare. Continuo a fare passi verso la mia trasformazione in imprenditrice. Ora potrò scaricare le spese telefoniche, il telefono si ricaricherà automaticamente ogni due mesi direttamente dal conto in banca e ho 1000 minuti di telefonate, 1000 sms e anche internet sul Blackberry.

 

Evviva.

 

Rispondi

