Giorni Felici

Giorno felice #183

Domenica, dolce far niente.

Nella mattinata l’unico sforzo che mi sono concessa è stato quello di andare all’Outlet a fare un po’ di “bimbi-shopping”. Ho comprato due completi per Emma e Camicia più Gilet per Massimo, utili per la festa di anniversario dei nonni.

Nel pomeriggio invece sono stata ad impigrirmi mentre la pizza lievitava, pizza spettacolare, anche se non ero sufficientemente affamata per apprezzarla.

La cosa più bella però è stata vedere Ritorno al Futuro insieme a Massimo.

A Massimo piacciono i film d’azione, la scena dell’inseguimento su Skate lo ha entusiasmato e anche la scena in cui Doc e Marty si devono coordinare per l’arrivo del Fulmine e in cavo si stacca.

Ha riso anche quando Marty ha schitarrato alla maniera anni 80 e tutti lo hanno guardato come se fosse un alieno.

Non ha capito perchè Marty semplicemente non poteva sposarsi lui con la mamma. Gli ho spiegato che se la mamma e il papà non si fossero innamorati, lui non sarebbe nato e che quindi era destinato a scomparire (quindi morire) e quando gli ho chiesto se avesse capito, Massimo ha risposto: “No, non ho capito, ma va bene, perchè adesso ho capito cosa potrebbe succedere“.

Mi fa morire!!!

Rispondi

