Giorni Felici

Giorno felice #179

Abbiamo cambiato orari per la scuola di balli di gruppo.

Purtroppo adesso abbiamo una sola lezione settimanale, il mercoledì, di due ore invece che di una sola.

E’ dura, perchè due ore sono lunghe. Nella prima ora facciamo balli nuovi e nella seconda ora ripassiamo tutti i balli in rapida successione.

Però mi diverto.

Mi lesso i piedi, ma mi diverto.

Sudo, ma mi diverto.

Mi stanco da morire, ma mi diverto.

E niente, quando mi diverto sono felice.

Rispondi

