Giorni Felici

Giorno felice #172

E’ ufficiale.

Abbiamo avuto il parere positivo da parte dei Vigili del Fuoco per il progetto del Planet. La settimana prossima riceveremo la lettera cartacea, ma intanto sappiamo che è tutto ok.

Evviva.

Questo significa che inizieremo i lavori da qui a 10 giorni e che, Comune permettendo, siamo nei tempi previsti da noi per l’apertura.

Emozione.

Ora dobbiamo affrettarci a svuotare il palco, così possiamo iniziare la demolizione.

Sono troppo felice. Il pensiero di non avere avuto intoppi è elettrizzante. Poi pensavo che ci avrebbero risposto non prima di metà novembre, invece ieri era 31 ottobre. Wow.

A parte questa bella notiziona, ieri è stato impegnativo. Avevo tutto il pomeriggio fuori, prima per il corso e poi per la doppia lezione di balli di gruppo, quindi volevo festeggiare in qualche modo Halloween a pranzo, coi bambini. Così sono andata a prendere Emma all’asilo prima di pranzo e ho allestito una bella tavolata.

Ho decorato quattro mandarini e li ho messi uno in ogni piatto. Poi ho fatto i tortellini con la panna, che i bambini amano, e mini wurstel per secondo. Poi ci è dispiaciuto mangiare i mandarini, quindi siamo passati ai muffin al cioccolato, che avevo avvolto in tovaglioli arancioni. Ho detto ai bambini che potevano essere o un dolcetto o uno scherzetto e che forse in uno di quelli c’erano broccoli. Così hanno scelto con cura il proprio involucro ed erano felici che fosse loro toccato il dolcetto.

Insomma, i bambini si sono divertiti e io sono uscita con la coscienza a posto.

E sono rientrata alle 21 stanca morta, ma contenta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...