Giorni Felici

Giorno felice #166

Ieri è stata la giornata del punto della situazione.

Tra arretrati per l’altro sito da sistemare, email alle quali rispondere, preventivi da richiedere e altri da sollecitare, ho passato la giornata a casa, tra computer, telefono e cucina.

Era da domenica che non passavo una intera giornata a casa e ci voleva proprio, soprattutto dopo la maratona di mercoledì e in previsione di quella di oggi.

Mi sono rilassata, ho ascoltato la musica, ho lessato i broccoli e cotto gli ossobuchi con calma e per tempo, in modo che ammorbidissero. Ho fatto la doccia a Emma e le asciugato i capelli con la spazzola, così sembrano anche più lunghi. Ho visto Supernatural (le repliche della 4° stagione trasmesse su Rai4) e poi Una mamma per amica.

Insomma: Relax.

Non infruttuoso, perchè sono riuscita ad avere un nuovo preventivo e non mi sembra male.

Abbiamo anche preso una decisione drastica per le sedie del Planet. Siccome il polipropilene non ha sempre la giusta classe di resistenza al fuoco e quelle sedie che ce l’hanno costano 40€ l’una, minimo, abbiamo fatto una ricerca per le sedie in alluminio, assolutamente ignifughe (con l’alluminio si fanno le pentole), più economiche e anche spaziali.

Rispondi

